Nick: Viola* Oggetto: Francesco, levati! Data: 31/10/2008 17.12.49 Visite: 369
ciao ciao ultimamente non ho molto tempo per collegarmi, quindi non so se ne abbiate già discusso, se sì, chiedo venia durante la puntata di ieri di "annozero", si sono viste le immagini degli scontri tra tra studenti (o sedicenti tali) di estrema destra, e quelli di opposte fazioni (non specifico, perchè nel magma della protesta c'è di tutto) cmq a parte tutto il solito repertorio di teste rasate, ordini simil-militari impartiti, mazze tricolori (a sto punto il tricolore nel cesso di Bossi per me era una fine migliore, per la bandiera), il "rompete le righe!" dato come ordine per le mazzate etc, a parte tutto ciò io ho trovato agghiacciante l'immagine del poliziotto che dice al capobanda dei fascistoidi: "Francesco, levati!" Francesco? ma stiamo scherzando?? mò se fossimo in un Paese vagamente civile avremmo tutti il diritto di sapere perchè e percome il poliziotto dà mostra di ben conoscere il picchiatore fascio, come mai tanta familiarità e disinvoltura da vecchi amici ma non familiarità da poliziotto-delinquente, no da amico ad amico eppure Cossiga aveva avvisato eccome io leggo la sua delirante intervista in cui descrive i metodi di infiltrazione nel movimento non come un delirio senile, troppo comodo no, come le parole di uno che oramai se ne sbatte di tutto, e dice le cose come stanno e infatti, detto-fatto ciò non toglie che io, a sentire "Francesco, levati", bello chiaro e tondo detto da un poliziotto mi sono sentita agghiacciare è l'unico verbo possibile Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|