Nick: sUnRiSe** Oggetto: problema di convivenza (lungo) Data: 6/11/2008 18.2.25 Visite: 362
sto nera! devo premettere che il cacacazzo sotto da me rompeva le palle anche prima k arrivassi io... una volta alla mia coinquilina cadde un cioccolattino a terra e venne a lamentarsi.. sono arrivata a giugno qui. una sera stu strunz sale dicendo k qnd arrivo a casa m0aggia luà e scarp col tacco perchè si sente uguale a casa sua... vabbè, per rispetto mo qnd arrivo a casa me le tolgo. considerate che io praticamente vivo sola perchè la mia coinquilina viene tutte le sere a mangiare e docciarsi ed alle 22,3o tutti i gg scende a prendere il fida che stacca da lavoro e dorme lì..lavoriamo entrambe tutto il gg equindi prima delle 18 a casa nn c'è nessuno. stong semp sol'io, a cas amia nun ven nisciun..al massimo sono io k la sera esco.. 2 settimane fa venne STRANAMENTE un mio amico a mangiare qui.. alle 00,15 stava al cell col cugino k doveva passare a prenderlo..bell' e bbuon sale kist dicendo k il nostro "parlare" non lo faceva dormire
oggi la padrona di casa invia un sms alla mia coinquilina dicendo "lidia nel condominio si lamentano k fate troppo rumore, gentilmente evitate" cioè... stong semp sul 'io.. la tv nn la accendo mai, a cas ann ci stiamo mai.. praticamnt esco dall'ufficio e n'ata vot k parlo è il gg dopo in ufficio k m s'e seccat tutt cos n'gann perchè nn spiaccico na parol r'a sera primm... e kist se ne ven k faccio baccano??? che devo fare??imbalsamarmi??boh, nn so..ditemi voi prima k scendo e o'vac a vatt'r |