Nick: Viola* Oggetto: re:Domandina...che rapporto avete Data: 20/11/2008 15.9.32 Visite: 56
con mio padre zero, nel senso che è morto quando ero ancora una ragazzina con mia madre è un pò strano cioè, lei è la persona di più ampie vedute che io conosca e forse proprio per questo con me non ha MAI parlato di sesso, quando ero una ragazzina un atteggiamento tipo: fai ciò che vuoi, la vita è tua ora ogni tanto ci scappa la battutina, il discorso sulle abitudini sessuali, ma che cmq riguardino SEMPRE gli altri io non potrei mai parlare della mia attività sessuale con mia madre, è proprio un fatto mio, non so perchè forse è lei che mi ha insegnato ciò: massima libertà ma niente esibizionismo per me la sessualità dei figli e dei genitori sono due cose che devono rimanere sottintese, la giusta distanza ci deve essere solo una volta mi ricordo parlai con lei di queste faccende: ero ancora vergine (e lei pensava di no), la cosa mi creava problemi perchè volevo farlo col mio fidanzato di allora, il mio primo amore, ma non ci riuscivamo io ero disperata e lei mi aiutò moltissimo con i suoi consigli caxx, mi ricordo che mi rivelò che ero stata concepita la notte del 31 dicembre, due mesi dopo che lei e mio padre si erano sposati anche loro non ci riuscivano perchè lei era vergine, poi quella notte lei si mbriacò e tutto filò liscio, e rimase subito incinta sono figlia del veglione di capodanno cmq da allora mai più affrontato l'argomento, ma perchè non voglio io se passa un film con scene spinte in TV, lei non fa una piega, io invece mi sento morire vorrei cambiare stanza, sprofondare... non so perchè, ma è così
Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |