Nick: Viola* Oggetto: Come uccidere una canzone Data: 29/11/2008 14.29.40 Visite: 348
More than words - Extreme
amo questa canzone tanti anni fa, quando si era ragazzini, io costringevo un mio carissimo amico chitarrista a suonarmela alla fine di ogni festa devastante, quando la gente era stesa sul pavimento in coma o chiusa nel cesso a vomitare, io pigliavo la chitarra, andavo da lui e dicevo: ja, me la suoni? lui stava sempre benissimo, perchè è astemio ora è diventato un produttore musicale, s'atteggia e non mi suona più niente
anni fa c'era stata la cover di Luca Carboni e Jovanotti, che grida ancora vendetta una cosa tipo: o è Natale tutti i giorni o non è Natale mai poco fa ho ascoltato Irene Grandi, che pure mi sta simpatica, fare una cosa straziante sulla base di more than words cantare un'altra canzone di Natale (o è sempre la stessa schifezza di Jovanotti? boh)
una cosa con versacci tipo: a natale siamo buoni e siamo tutti più ciccioni
ma la volete lasciar stare, sta povera canzone? e soprattutto, una volta per sempre: ma che caxx c'appizza more than words col Natale? basta ja, vi prego
Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |