Nick: Viola* Oggetto: Ci sto pensando su Data: 1/12/2008 18.18.44 Visite: 458
da quando ho letto il post più sotto "donne e motori" ma è possibile che io non sappia di nessuno dei miei ex che macchina avevano? cioè, di uno solo lo ricordo, aveva una mercedes 190 ma il motivo è semplice: una volta scesi ed entrai nella sua auto solo che non era la sua auto, e non era lui al volante, era un altro tizio mi ero sbagliata quando entrai nella macchina giusta, lo trovai con gli occhi fuori dalle orbite che diceva: "ma tu veramente fai? quella è una opel e questa è una mercedes 190! come cazzo è possibile confondere una mercedes con una opel????" ed ecco perchè lo ricordo, per il resto buio totale il mio ex storico? so che a un certo punto si comprò una specie di fuoristrada (un suv?), ma non saprei mai dire quale ci sarò salita 10.000 volte, e non so che macchina fosse ma è normale secondo voi? poi una mia amica diceva sempre: "agli uomini guardo sempre l'orologio, per capire che tipi sono" ah io veramente non so nemmeno dire se lo portano o no non ci faccio caso, non guardo so solo che il mio ex (semp o stess del suv) ha un omega speedmaster lo so perchè una volta stavo scavando tutta felice nelle pezze del mercatino e lui mi chiamò estasiato dicendo: "amore, per i miei primi 100 milioni in banca mi sono regalato l'omega speedmaster, l'ho pagato 10 milioni ma li vale" io pensai che fosse pazzo, riattaccai e continuai a scavare nelle pezze se l'è mai messo? non lo so, non ci ho mai badato e a che bado, allora? vabbè, se ci sono cose macroscopiche tipo mocassini neri e cazettini bianchi, o camicie col collone, o maglioni rosa confetto o cocozza ci bado, ovvio più che altro mi colpisce se una persona è a suo agio nei suoi panni, che siano vestiti da 2000 euro, o da 20 quello sì mi piace chi sembra dimenticarsi di ciò che indossa però effettivamente mi rendo conto che su cose tipo il fatto della macchina sono un pò esagerata voi ragazze, vi ricordate le auto dei vostri ex o attuali? vi ricordate che orologio avevano o hanno? vi ricordate la marca di scarpe o giacca o quel che è? Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |