Nick: Haran Oggetto: Lo stipendio di Lavezzi Data: 5/12/2008 11.41.21 Visite: 564
E' vero, in questo momento di crisi totale, sentire uno che vuole 2 milioni in più all'anno fa andare parecchio in freva, se si pensa che milioni di persone stanno con le pezze al culo. Purtroppo il calcio è un circo da sempre avulso dalla realtà, alimentato dalle stesse persone ca' s' puzzn' e famm', ma che vogliono che la loro squadra vinca. Lavezzi vale quel che chiede, c'è poco da fare. Se fossi in lui farei lo stesso, non mi sento di condannarlo. E mi convincono poco pure le rassicurazioni dei procuratori e la storiella del "a napoli sta bene, vuole restare, non se ne fotte dell'ingaggio...etc..". E non mi si venga a parlare di mercenari..importanza della maglia e tutte quelle pucchiaccate di estrazione Ultras: sono concetti obsoleti. insomma, va bene la politica di evitare gli sprechi, prendere giovani, valorizzare il patrimonio tecnico e tutto il resto..ma mò Dela adda caccià o' money.
Le idee sono come le tette, se non sono abbastanza grandi si possono gonfiare. |