Nick: ''Sky Eyes''™ Oggetto: io non mi preoccupo Data: 5/12/2008 13.42.8 Visite: 87
Il progetto di De-Laurentiis è cresciuto, come sua promessa e suo obiettivo, anno dopo anno, nella gestione, nei risultati ed anche economicamente.
Il problema per me sono i procuratori, per me uno dei mali maggiori del calcio, e poi sentir dire ieri che "Lavezzi è ai livelli di Ibrahimovic, Messi e Cristiano Ronaldo" è "un pò" esagerato. E' sicuramente uno dei migliori calciatori attualmente, potenzialmente davvero aspirante stella suprema, questo si, ma anche se è su quella strada ma è ancora una spanna indietro.
Credo sia giusto l'aumento di stipendio, perchè questa squadra l'ha sta trascinando letteralmente lui, ma odio quando si parla di queste cose durante il campionato e in periodi delicati come questo. Scatenando un caos mediatico non indifferente. Certo che se dal milione di euro e poco piu', vogliono quintiplicare lo stipendio, mi pare ovvio che se fossi in De-Laurentiis, ci penserei su. Perchè non dimentichiamo che Lavezzi ha rinnovato il contratto a nuove condizioni nel maggio scorso, non una vita fa.
Credo che comunque si troverà un accordo, ovvio che poi arriveranno anche i procuratori di Hamsik, di Gargano, di Santacroce... a chiedere adeguamenti. Il presidente ha sempre dichiarato: "non voglio avere primedonne in squadra", ed un Lavezzi che staccherebbe di tanto in termini di stipendio i suoi compagni, cosi' lo diventerebbe...
E' giunto il momento topico per il salto di qualità vero e concreto in termini economici. Io sono fiducioso.
|