Nick: Viola* Oggetto: E al vostro funerale? Data: 12/12/2008 13.33.1 Visite: 550
prima l'imprescindibile grattata, ok. rispondete se poteste scegliere ora, in questo momento, quale canzone far mettere su al vostro funerale, quale scegliereste? io farei mettere "here comes the sun" dei beatles (Harrison). è una canzone allegra, sì, ma la voglio proprio per questo. il mio funerale non deve essere una cosa triste. questa canzone mi pare adatta, mi dà l'idea della rinascita, della continuità, della vita che non muore mai. in alternativa: I'm easy dei faith no more anche mi piacerebbe. Così come Blackbird dei Beatles. Solo che se sentissi Blackbird a un funerale penso che davvero singhiozzerei disperata tipo convulsioni. Blackbird singing in the dead of night Take these sunken eyes and learn to see All your life You were only waiting For this moment to be free e voi? quale fareste suonare, o metter su? "Cu chi tratti mpari e cu chi fierri ggnuovi" Zanardi traduzione: Se te la fai con persone degne puoi imparare qualcosa, se te la fai col ferraro puoi imparare soltanto a battere i chiodi. |