Nick: Flik`Out Oggetto: nascondete? mostrate? Data: 16/12/2008 21.54.44 Visite: 467
buonasera people. questo è un post rivolto soprattutto alle donne. il seno, oggetto di desiderio, di orgoglio ma, anche di veri e propri complessi. Il seno mi fa compagnia da quando avevo 9 anni. ed è stato sempre motivo di disagio. le mie amiche erano delle tavole piatte ed io, avevo già un seno abbondante. che, cercavo di nascondere, sempre e comunque. i maglioni larghissimi erano il mio indumento preferito. questo 'complesso' l'ho portato con me, fino a pochi anni fa. non amavo metterlo in mostra, nonostante numerose amiche mi dicessero: ce l'hai, approfittante. magari l'avessi io ... ed io le guardavo con un'espressione mistra fra e . mi ha sempre dato estremamente fastidio che lo sguardo maschile cadesse prima sul seno e poi sul mio viso. arrossivo, ma tantissimo eh. oggi invece, non è così. non che io esca con le puppe di fuori, intendiamoci. ma non mi nego qualche maglietta piu' scollata, qualche camicetta un pò sbottonata, insomma c'è e si vede. nei limiti della decenza, ovviamente. oggi, ho un rapporto totamente diverso con il mio seno, mi piace e ne sono orgogliosa. e voi? che rapporto avete con il vostro seno? in casa. fuori. ovunque siaa. tu mi hai portato alla follia tu che riempi i giorni miei tu che mi porti dove vuoi perchè tu sei la mia passione. innamorato innamorato dell'AVELLINOO. |