Nick: Zanardi Oggetto: Regali Data: 22/12/2008 18.12.18 Visite: 417
Natale non mi piace. Sarà un luogo comune, ma ho i miei motivi. Natale mi mette tristezza, per un sacco di fatti. Quindi, spero, passi presto. A Natale tutti fanno regali, regalini, regalucci. Io, a parte un pensiero per Laura (una bimba di 3 anni) regalo stocazzo. E nun vogl nient. Che poi 'stu fatt del regalo me sfasterea. Cioè uno di ricorda di TUTTI a Natale. E che fa? Tras ind'a na parte, acquista e se lev' 'o ensier e si sente realizzato, quasi un angiulillo, perchè ha regalato qualcosa a TUTTI quelli che ricorda. Salvo poi ricredersi quando qualcuno dei TUTTI nn ricambia perchè, magari, s'è scurdat. Dico io: vulit fa nu regalo? Fatelo pure, ma fatelo con criterio, pensando e impegnando tempo per la persona a cui volete regalare qualcosa. Insomma, regalate pure, ma perchè quella persona è importante, e non per sentirvi realizzati a capocchia in tre secondi. Tipo fate delle marmellate in casa. Impegnate tempo pensando a quella persona, senza entrare in un negozio e liquidando il pensiero in 2 minuti (se va tutt buon). E invece no: aggia accattà o regal. E allora accetitev vuje o natale e i regali. Se qualcuno vò fa na cosa bon, mi regalasse due boccacci di melanzane sott'uoglio. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |