Nick: Persefone Oggetto: La reputazione sessuale maschi Data: 20/1/2009 13.58.20 Visite: 767
Da traispotting: Si rese conto che se non lo faceva (raccontare tutto agli amici) era per il semplice motivo che, in fatto di reputazione sessuale, ci si guadagna molto di più con i sottintesi, un sorrisino enigmatico, una scrollata di spalle, che non spiattellando tutto nei minimi particolari, ad uso e consumo di un mucchio di stronzi. E quindi anche questo suo atteggiamento (non raccontare tutto agli amici), che poteva sembrare femminista, era dovuto in realtà ad un interesse puramente maschilista.Che razza di coglioni gli uomini, penso tra sè. Dopo aver letto questo interessante spunto dal romanzo di Irvine Welsh mi chiedo, ma voi uomini siete daccordo? Raccontate tutto ai vostri amici delle vostre performance sessuali o preferite fare gli enigmatici lasciando immaginare chissò che cosa? E noi donne? Io personalmente ODIO parlare di quello che faccio a letto, e quando l'amica impicciona mi chiede qualcosa le rispondo in modo telegrafico, penso che sono cazzi miei e me ne strafotto di alimentare la curiosità libidinosa altrui. E voi??? |