Nick: Viola* Oggetto: Effetto PlaSibo Data: 16/2/2009 20.7.36 Visite: 607
lui: bla bla bla... gli studi a doppio cieco.. bla bla... l'effetto plaSibo io: il che? lui: l'effetto plaSibo io: allora, placebo è latino e si pronuncia proprio placebo lei lo pronuncia come il gruppo musicale, ho capito lui: wà prufessorè, sapit e plaSibo? kekazz! 400 studenti da esaminare non sono una cosa umana, punto e basta anche se si è in sette ne ho esaminati circa 60, tutti del primo anno tutti ragazzi di 18-20 anni, quasi tutti al loro primo esame è una responsabilità tremenda è il loro primo impatto col mondo universitario, potrebbero restare traumatizzati io a suo tempo fui davvero taumatizzata dal primo esame, Istituzioni di Matematiche la prof fu una vera troia non sia mai detto che qualcuno tra anni ed anni debba avere a dire: wà, la prof del mio primo esame fu una vera troia, parlando di me quindi massima attenzione, massimo garbo, e manica larga in certi casi pure troppo, lo ammetto poi capitano certe cose che mi lasciano interdetta, tipo una che invece aveva 27 anni, quindi non più una ragazzina 6 esami fatti, tutti 30 va veramente na mezza botta, meriterebbe non più di 24, io circonfusa di bontà e per non rovinarle la media le dò 26 e lei rifiuta mi dice: no, so benissimo che è colpa mia, so di non essere andata bene. ma rifiuta mò dico: un 26 in mezzo a sei 30 non ti rovina di certo la media invece di esultare perchè hai preso un voto non meritato, rifiuti? (e a 27 anni sarebbe anche ora di darti una mossa) la prossima volta potrebbe capitare con un mio collega chin e cazzimma, che non dà mai più di 24 non fate ste cose, per favore, sono proprio menate senza senso. INVIDIA CREPA |