Nick: Viola* Oggetto: re:Effetto PlaSibo Data: 17/2/2009 10.14.19 Visite: 29
è stato detto: Per il resto, mi duole dirtelo, ma le assistenti donne sono per la stragrande maggioranza delle stronze,
e non lo so... io non sono un'assistente sono un prof a tempo indeterminato (non mi pare vero nemmeno a me ) in ogni caso, anche quando ero un'assistente, ho sempre dovuto fare violenza a me stessa per essere un pò severa non penso di essere adatta a fare esami, detesto l'ansia sulla faccia di chi si siede davanti a me. detesto quando vanno male e sei costretta a farglielo notare, detesto quando devo mettere un voto basso etc etc se serve lo faccio anche, ma mi dispiace. non penso: io ho buttato il sangue, fatelo anche voi. Non me lo aspettavo nemmeno io da me stessa, ma è così. Ripeto: se è necessario lo faccio, ma mi costa. Perciò detesto fare esami, e una giornata come ieri, ad esaminare 60 ragazzi, per me è una botta in fronte esagerata. Cmq questo corso non l'avevo tenuto io. Quando un corso lo tengo io, e gli studenti che l'hanno seguito vanno bene all'esame, allora quella è una soddisfazione non da poco. L'unico caso in cui mi piace "esaminare". INVIDIA CREPA |