Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: re:parlano gli ultras Data: 24/2/2009 15.28.17 Visite: 81
è stato detto: Ripeto, questo senza voler difendere i modi e le minacce australopiteche degli ultras.
ale ma mi dici dove sono le minacce? o aggressioni? vorrei ricordare altresì a chi sta dicendo un mare di puttanate, che questi ragazzi che escono la sera e avrano anche gli occhi puntati dai tifosi che li controllano, SONO GLI STESSI RAGAZZI + PICCOLI DI ME E DI TANTI RAGAZZI ISCRITTI SU QUESTO FORUM, CHE OLTRE A GUADAGNARE CIFRE DA CAPOGIRO, SOLO PER IL FATTO DI ESSERE CALCIATORI DEL NAPOLI, SONO OSANNATI E IDOLATRATI, SONO DEGLI DEI, VENGONO DERUBATI E SUBITO HANNO TUTTO DIETRO, DOVE VANNO VANNO A MANGIARE SO OSPITI, LA GENTE SI PRENDEREBBE A MAZZATE PER LORO, E QUANDO FACEVANO I PROFESSIONISTI ERANO COCCOLATI + DEI FIGLI...permettete che dopo mesi di SCHIFO...e in + dopo dichiarazioni da parte di loro di voler andare in champions...(vedi le i nterviste di cannavaro, contini, lavezzi e denis 2 3 mesetti fa)...la gente che per andare allo stadio lavora ruba o fa cmq sacrifici ha il sacrosanto diritto di dire a quelle merde di rigare dritto!!! E poi berenì se vai a vedè nu concert e trovi il cantante tutto mbriac e pippato che nn si fida di cacare sul palco e tu hai pagato 30 euro o bigliett voglio vedè se protesti o no

CHE DIO TI CHIAMI PRESTO!!! "Il mio futuro è al Napoli. Ho un contratto che mi soddisfa in pieno e va oltre i miei desideri. Voglio giocare con la maglia azzurra e vincere qualcosa di importante". Marek Hamsik |