Nick: Awip Oggetto: re:Non mi è chiaro Data: 24/2/2009 16.34.29 Visite: 39
il tuo discorso non fa una piega, però....... Il Napoli , a differenza di tutto il resto del panorama calcistico italiano e forse mondiale, è una società sanissima dal punto di vista dei bilanci anche perchè DFe Lurentis lo ha rilevato per 1/4 di vino e una gassosa..... hai un'idea anche lontana di quanto valga il solo marchio Napoli???? pensa che il buon dela ha rilevato tutto senza debiti per soli 15 milioni di euro; in pratica il Magic World è costato molto di più eppure non credo che garantisca introiti e visibilità paragonabili al Napoli calcio, anzi....... da questa premessa fondamentale viene automatico chiedersi perchè non investire seriamente su una squadra che può garantire da subito un livello di remunerazione che forse non trova paragoni al mondo??? la verità è che De Laurentis cercava un modo per farsi pubblicità e magari, perchè no, fare anche un buon affare,nazi un ottimo affare...... spendere 100 milioni di euro per una squadra compreso il settore giovanile non mi sembra uno sproposioto in particolare se pensi che questi valori non vanno persi anzi potrebbero facilmente incrementarsi se fai acquisti buoni che valorizzi anche con la partecipazioni a manifestazioni di livello internazionale..... ma forse anche a livello impreditoriale siamo sempre allo stesso bassissimo livello; qui più che un imprenditore è venuto il solito prenditore....... |