Nick: MASTINA Oggetto: SHUAHSUAHSUAHSUAHSU Data: 25/2/2009 10.19.12 Visite: 43
è stato detto: 1) le donne che andassero a scupà o cess invece di parlare di cazzi che non conoscono neanche lontanamente..
shuahsuashuahsuashuahs sei un troglodita! io non mi sento chiamata in causa perchè sotto questo aspetto sono un uomo
è stato detto: 2) solito buonismo del cazzo, fate pena..
quelli che a parole sono i più calmi,li vorrei vedere durante i 90 minuti,secondo me ogni volta si rischia di far cadere lo stadio con gli improperi,non capiranno mai che durante i 90 minuti bisognerebbe evitare di farlo. Per quanto se ne posso dire,secondo me gli ultras non hanno fatto bene,ma BENISSIMO,dato che non c'è stata alcuna forma di violenza,dato che hanno semplicemente manifestato un malcontento generale che ormai è arrivato all'orlo dopo l'ennesima delusione.
è stato detto: 3) soliti giornalisti pezzi di merda, ma questo non riguarda i commenti..
sicuro? amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |