Nick: rockgirl Oggetto: re:scuola_materie_odio Data: 5/3/2009 22.42.36 Visite: 119
mmm no però ho avuto problemi con due materie: matematica: il prof era un soggetto, ci stavo sempre a scherzare, molti cominciarono a pensare che era innamorato di me anche se poi, vai a vedere, fioccavano i 3 insomma essendo un po' debole e anche molto giovane (ma ugualmente preparato) non sapeva tenere la classe, i più forti di noi prendevano il sopravvento su di lui e, di conseguenza, le spiegazioni erano pessime. biologia e chimica: preferisco sempre non parlare mai male dei professori, di essere oculata, pensarci bene, altrimenti pare che sia la classica cosa studenti con prof e infatti l'unico caso è stato con questa tizia credetemi, la classica tipa che innalzava i leccaculo e buttava negli inferi tutti gli altri. mi ricordo ancora un giorno in cui c'ero io che parlavo sottovoce con un compagno e, dall'altra parte, una mia amica (dichiaratamente lecchina, eh) che ciarlava di non so che e che fa? mi cazzea e mi sposta avanti (oltraggio!) e quello fu il giorno che mi alzai e gliele cantai TUTTE, con applauso finale. sapevo a cosa andavo incontro; i voti, da lì in poi, sarebbero stati mediocri. ora glielo tierei appresso il 28 in chimica generale. per il resto una pasqua, amavo quella mia scuola, amavo poter studiare solo in ricreazione prima di un'iterrogazione per la mia indomita pigrizia nonostate, poi, adorassi tutto quello che avevano da insegnarmi
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |