Nick: Viola* Oggetto: re:io non capisco Data: 17/3/2009 12.56.25 Visite: 128
quale dottrina? quella del Vangelo? non mi sembra proprio qualcuno mi trovi il passo del Vangelo dove c'è scritto che si deve fare sesso solo e unicamente per riprodursi come conigli la parola di Cristo è quella su cui si basa la Chiesa, no? e allora ho cercato dei passi che riflettessero l'ossessione sessuofobica della Chiesa, ma non li ho trovati quindi, interpretazione a testa di cazzo, come al solito, per i loro porci comodi nel corso dei secoli la stessa cosa che viene fatta col Corano quindi dottrina di che? di 4 vecchi deviati che in teoria hanno rinunciato al sesso ma ne sono ossessionati? inoltre la Chiesa può benissimo modificare le sue posizioni, i Concili a questo servono, Giovanni XXIII docet non stanno rivalutando i lefebvriani, dopo che li avevano scomunicati? questo papa sta andando in direzione dell'integralismo e della chiusura totale a un mondo che è molto cambiato, forse pensano che la risposta all'islamismo sia questa è la risposta più idiota possibile INVIDIA CREPA |