Nick: Anglachel Oggetto: re:giusto per precisare Data: 26/3/2009 1.8.53 Visite: 47
è stato detto: sai quanti sono scesi dalle nuvole? quante volte ho sentito: "ma io non mi aspettavo tutto questo"
non ci credo che non sapessero. e se non sapevano, significa che la loro zizzenella è bella chiena e camorra o non camorra, saviano o non saviano stanno bene come stanno. inorridiscono ma se ne fottono.
è stato detto: ci vorrebbe una situazione dell'ordine di una guerra mondiale, e non esagero.
d'accordissimo, anche sul non esagerare. e per iniziare bastarebbe sfasciare, bruciare, demolire i negozi e le boutique che appartengono al bottone. iniziamo a iscriverci tutti al poligono di tiro; vedi come aiutiamo la lotta alla camorra poi. Endure, in enduring grow strong. Pizza Pizza Marescià, Jammebobbe, E Se volessimo Calcolare l'Incertezza sulla Frequenza, Il Preservativo nella Mutanda, Peppuorko. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|