Nick: caterina* Oggetto: notte che consola Data: 23/4/2009 16.42.7 Visite: 311
Tu stai dormendo. Io ammiro il tuo profilo nudo avvolto da un solitario lenzuolo. Il tuo profumo e il mio sono densi tra quelle coperte. La vestaglia che nasconde le mie curve fa fatica a non cadere,sembra capire che ti desidero ancora. Non voglio svegliarti anche se ho troppo bisogno di te e della tua sublime essenza. Scrivo qualcosa a computer ma i miei occhi scivolano come lame sul tuo divino ed esaltante corpo. Seguo la linea estrema del tuo sedere che porta ancora i graffi del nostro ultimo attimo d’amore. Apro un po’ le finestre sei splendido. Accendo lo stereo la musica ti sveglia dolcemente. Ti alzi. Resti nudo,vestito solo del nostro sapore,e ti avvicini. Dio quanto sei bello. Accarezzo il tuo viso. Ti bacio dolcemente mentre tu mi spogli della mia vestaglia. Ora sono di nuovo nuda davanti a te. Sei visibilmente eccitato. Mi dici:<>ed io ti rispondo:<< sono tua…>>. Mi prendi in braccio e mi porti sul letto. Mi baci con dolcezza iniziando dai piedi sali piano piano fino alle cosce e poi arrivi alle mie labbra e mentre mi baci profondamente mi regali la tua passione con forza e decisione. Mi senti godere,mentre con le mani mi plasmi come cera sciolta e poi mi ripeti:<>ed io nel pieno di un urlo di goduria ti dico…<>. Sei un angelo di perverso piacere… |