Nick: DOCET Oggetto: piccolo consiglio Data: 29/8/2004 14.18.55 Visite: 257
a volte fai viaggi sontuosi e magnifici, visiti quelle grandi metropoli che ti agghiacciano nelle immensità dei loro grattacieli.
Altre volte fuggi a mare, e ti lanci in magnifiche acque dove sicuramente tra sole, vu cumprà e culetti al vento davvero nn sai a a chi dare la colpa di quel bel caldo....
ma io vi consiglio di fare giusto ogni tanto..appena appena qualche volta, ciò che ho fatto io: castelnovo del sannio è un paesino di 900 abitanti gettato al centro di montagne neanche troppo lontane da noi: e lì non si urla nè si balla nè si corre.... ma lì conosci qualcosa che vale la pena scoprire: parlare con un anziano e ubriacarsi nel verde di una coscienza antica ti fa sentire emozioni fortissime...
OK OK lo ammetto: siamo riusciti (e questa cosa è grave) a capotare completamente un paesino sperduto nelle montagne: siamo riusciti a far vattere una povera 17enne dalla madre mentre le urla sguaiata "svergognata"(solo per essere salita in macchina con noi ATTENZIONE)
siamo riusciti a suonare in piazza mentre le 15enni si innamoravano di quei ragazzi venuti chissà da dove....e le vecchiette sorridevano incoscienti dinanzi ad una gioventù incredibilmente diversa dalla loro!!!
siamo riusciti a distruggere il cambio di una land rover e restare alle 3 di notte in mezzo alla montagna: meno male che eravamo ubriaco al punto di riuscire a riderci su....
ma soprattutto siamo riusciti a stare benissimo in un paesino che nn costa nulla, noi solo pochi amici venuti chissà da dove.... siamo riusciti a stare immensamente bene....
e sono riuscito a trovare una persona dolcissima....oltre che incredibilmente bella: sguardo talmente pulito che il suo viso nn aveva null'altro bisogno che delle sue lentiggini per essere perfetto...
e ci sono stato benissimo......
insomma ragà so tornato!!!
     |