Nick: |Xanadu| Oggetto: re:avete ragione voi... Data: 3/5/2009 21.8.40 Visite: 48
cmq giusto per non fare la parte di quello che gli scivola tutto e che è senza morale A me se uno promette favori di qualsiasi tipo in cambio di prestazioni sessuali fa schifo, mi fa un pò meno schifo chi accetta visto che magari c'è davvero costretto. mi fa schifo se la carfagna è ministro solo per i chionzi a berlusconi, io non ci credo ma se è così è davvero triste io non penso che berlusconi si tenga la ragazzina, forse più la mamma. In tutti e due casi fa schifo, se si tiene la ragazzina mi fa ancora più schifo C' da dire però che e' vero che fa schifo se una è ministro se fa un chionzo al premier, ma fa altrettanto schifo se qualcuno è ministro magari totalmente incapace, ma lo è solo perchè porta voti. Purtroppo è tutta la classe di potere(e buona parte della razza umana secondo me) che è priva di morale, questo non sarà il primo caso schifoso ne l'ultimo. CI vuole solo una guerra nucleare uso ken il guerriero
  Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |