..non le sopporto, mi infastidiscono e mi mettono disagio..
quelle che o se ne sta cadendo l'universo intero o si sta andando all'altare o si sta mangiando la cosa più buona del mondo l'espressione è sempre la stessa...
Sono persone che alzano un muro tra sè e le emozioni, le vedi lì, algide, distaccate, al massimo abbozzano un mezzo sorriso... e ne vedo sempre di più in giro.
Stamattina ad es. in treno una ragazza raccontava con un entusiasmo trascinante una sua esperienza all'università (era dolcissima, io l'ho ascoltata con piacere).
Ebbene la ragazza che le stava di fronte (un'amica) non ha fatto un cenno, un movimento, un sorriso, qualcosa!
A me queste persone un po' spaventano... anche perchè sono il chiarissimo segnale che qualcosa si sta definitivamente inaridendo in questa società (no, non è solo una questione di carattere!).
Per fare un altro esempio che potrà sembrare banale, ma per me non lo è...
Mettete quelli dell'omicidio Meredith... colpevoli o non colpevoli io non ho mai visto un moto di paura, sdegno, tristezza, turbamento...
Cazzo, io colpevole o innocente sarei così presa dentro nella mia emotività che comunicherei all'esterno tutto il mio vissuto...
Insomma ... che fine stanno facendo le 'emozioni'???
http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche by BigApple e URANYA)