Nick: NEVERLAND Oggetto: Tristezza: A Scuola Con... Data: 30/8/2004 11.50.32 Visite: 309
...COSTANTINO!!! L'avevo visto prima in TV in uno spot pubblicitario ma nn ci volevo credere, non poteva essere vero... uno spot ignobile recitava: "Vieni a scuola con me!"... ed ecco spuntare una bambinetta sognante che si abbraccia "Costantino" con lo zaino tribale e il diario del mito... non poteva essere vero e invece...
sta roba la vendono nei negozi... esiste, è vera, reale... non ci posso credere che ci siano teens che si sono comprati lo zaino, l'astuccio con tribale, il diario con faccione e anche le penne (con altri faccioni, tutte con una foto diversa)... credo che abbia scelto il momento temporale più adatto per cambiare abitudini e iniziare a scolpire lentamente e passo dopo passo il mio fisico martoriato... lo scenario attuale è maturo, l'homo panzuto sta per decadere... "Metti in soffitta il cervello, cura il tuo fisico e fatti invitare da Costanzo o Maria De Filippi... poi potrebbe venirti fatta!". TriSSSSStezza! Sergio come si facevano gli addominali obliqui?!?!? |