Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x \\WappO Data: 30/8/2004 12.52.16 Visite: 63
è stato detto: potrebbero diventare TRE
Sperem! Prometto solennemente che d'ora in poi procaccerò da vivere anche per voi durante i miei baccagliamienti!
è stato detto: affinale quello ke skopa di più è il discobolo col suo fisico a panzarotto per non parlare del barone.
nn fa testo lui ha il rosario miracolato e utilizza tecniche psicologiche di takinaggio superiori e impareggiabile e poi è come un giocatore di scacchi, pianifica attentamente le sue mosse... e infine è dotato di molta pazienza e costanza cosa di cui noi pecchiamo parecchio. tralascio la tua tecnica di approccio finale tanto checchè se ne dica il cucchiaio esiste altrimenti come si apprezzerebbe una bella pasta e fagioli o e patane senza cotale celebre invenzione?!?!? il cucchiaio nn esiste nella nostra mente... forse esiste nella mente della massa della gente che popola il mondo... difficile far cambiare alla gente l'idea che ha del cucchiamo fa parte dell'immaginario collettivo e io nn è he posso andare in giro a sputazzare la gente a destra a manca anche perchè senza il fisico adatto rischio pure di essere abboffato di mazzate!  |