Nick: Bardamu Oggetto: la verginità è importante Data: 12/5/2009 12.58.48 Visite: 394
Sul settimanale «Chi» le foto con fidanzato e genitori
Noemi, l’amore e i sogni di carriera «La verginità per me è importante»
«Adoro curarmi e fare shopping»
NAPOLI — Noemi Letizia dice che per lei «la verginità è un valore importante», che non ha ancora «fatto il grande passo» e che spera che quella che lei chiama «la fatidica prima volta» avvenga con Domenico, l’attuale fidanzato al quale dice di aver solo dato «il primo vero bacio» della sua vita. Così come suo padre Benedetto la scorsa settimana, anche la bionda diciottenne che chiama papi il presidente del Consiglio Berlusconi e che lo ha avuto ospite alla sua festa di compleanno, sceglie Chi, il settimanale della berlusconiana Mondadori, per raccontarsi e raccontare quanto le piace fare shopping, i suoi gusti nel look e le sue scelte per quanto riguarda l’amore e il sesso. Mentre il suo fidanzato Domenico Cozzolino racconta a Diva e Donna che lei quella sera alla vista del premier piangeva e lui la consolava, e assicura che in famiglia sanno la verità.
Nell’intervista a «Chi» Noemi non parla dei suoi rapporti con il premier ma di altro. Spiega perché alla sua festa di compleanno ha indossato prima un vestitino color champagne e poi un tubino nero: «Perché mi andava di farlo. Poco prima che festeggiassi, sono stata al cinema e ho visto I love shopping. Film stupendo. Mi rivedo nella protagonista. Avevo comprato due abiti per il mio compleanno, non ho resistito e li ho indossati entrambi. Uno per la cena, uno per ballare. Che c’è di male?». Poi racconta come spende i suoi soldi: «Shopping, cene, parrucchiere ed estetista. Adoro curarmi le unghie. Le faccio crescere e poi me le faccio colorare. In questo momento le ho viola». Le viene chiesto se le piacerebbe fare un calendario e lei risponde: «Certamente ».
 |