Nick: `ReVaN` Oggetto: re:lo segnalai sul forum Data: 12/5/2009 18.13.53 Visite: 46
ripeto, si tratta di un fatto meramente asserito dal giornalista, e non comprovato. Che va affrontato nelle sedi competenti, ovvero nei Tribunali. La valutazione "politica" del fatto, e la necessità di dimissioni conseguenti allo stesso (che ripeto, è fatto da provare), è altra cosa. Io scendo spesso, evidentemente. Siamo al terzo mondo, ma posso dire che negli ultimi tempi, in più di un'occasione, ho visto perseguire condotte un tempo pacificamente tollerate dagli stessi vv uu ps. io non santifico nessuno, dico che trattasi di persona che ha inciso in pochi mesi più di quanto non abbiano fatto Schettini ed i suoi predecessori in tanti anni. Ragione per la quale, prima di invocare le dimissioni per un pacchero, mi preoccupo di tutto il resto. INTEL Q9550 @2,83GHZ, MB ASUS Maximus II Formula, 4GB DDR2 1066mhz, HD Velociraptor, POW nvidia GeForce GTX 280, Monitor Samsung T220, G11 e G5 Logitech. ATTENZIONE ATTENZIONE! SONO VERBOSAMENTE NOIOSO E DISPETTOSO. ASTENERSI UTENTI INTELLETTUALMENTE BRILLANTI. |