Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:Alessandro alla 2° Data: 12/5/2009 18.41.53 Visite: 42
è stato detto: ma Salvatore non credo sia quello il problema, sementa è stato un generale dei carabinieri e professionalmente non ho nulla da dire. Il problema è che se uno ha come obiettivo combattere la prepotenza e l'illegalità non può usare gli stessi strumenti solo perchè porta un distintivo, se no ha perso in partenza.
francamente, non ho nulla da atribuirgli da ufficale se non i gradi sulle spalle. non è stato buono di rispondere la iena per lo schiaffo, e in più per la questione multe si è contradetto da solo. dovrebbe dare il buono esempio. tralasciando sementa per me a napoli dovrebbe venire un milanese che non conosce nessuno non ha amici,parenti,conoscenti,viene,e dice: lei qui cosa fà? chiusura lei qui con sta bancherella? rimozione ecc ecc. come infatti ha detto prima Viola la situazione sotto casa sua è ritornata come prima non c'è bandiera non c'è colore state tutti sotto OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. IL JUVENTINO LO SOPPORTO QUASI,è IL NAPOLETANO JUVENTINO CHE LO SCHIFO PROPRIO "sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai." NAPALISSIANO aehuehueheuhuheaeuhuhueheuehueheuehueheu |