Nick: diabolica Oggetto: ma che spacc**** Data: 24/5/2009 12.19.30 Visite: 395
Gran bel week-end di m***a!!! Una settimana intera tra lavoro e studio, a stento un'ora di palestra, relazoni sociali=0. La giornata di ieri trascorsa con la capa sui libri in previsione che oggi sarei andata al mare e non avrei neanche ricordato che esiste la carta. Poi, in serata, mia madre se n'è gghiut portandosi la macchina a pariare per il fine settimana; killu cretin mi ha raggiunta a casa alle tre di mattina perchè ha passato un guaio con la macchina, ed io SOLA ( e a pedicolare) a piangermi i morti tra le deprimenti pareti domestiche. E non è finita! Dovevo andare al mare??? Ceeeeeeeerto. Chi aveva l'incarico di prelevare noi appiedati c'ha appis; il poc'anzi menzionato cretino "giustamente" tenev suonn (pozza passà nient) e la macchina ce l'ha ancora mamma. Mò, per dire, mi sono scetata con una voglia di prendere aria ed andare al mare che non ve ne dico proprio... sto jastemmann tutto il calendario tranne sant'anna perchè a lei è dedicata la mia acqua preferita e l'unica che bevo (residuo fisso 23mg/L, una goduria guagliù ) , e la cosa più eccitante che farò oggi sarà studiare le relazioni diplomatiche italo-egiziane del secondo dopoguerra. E da domani? Lavoro-studio- no attimo di respiro. Sto come una pazza Buongiorno eh il destino scrive dritto su linee storte |