Nick: ezechiele Oggetto: re:Viaggio sul Nilo Data: 25/5/2009 21.39.19 Visite: 132
è stato detto: Per quest'estate avrei pensato ad un bel viaggetto itinerante lungo il Nilo, alla scoperta della civiltà egizia
è stato detto: Tengo a precisare che per viaggio itinerante non intendo "invicta 'nguoll e viiiiiaaaaaaa on the road cumpà yeeeeeah", ma sempre qualcosa di sistemato, con pernottamento in hotels di tutto rispetto. Senza strafare, ma agi e comfort nun m'anna mancà
è stato detto: Valutabile anche la possibilità di una crociera, qualora preveda delle soste intelligenti e che permettano una soddisfacente visita dei siti archeologici. Però RIPETO, niente birretella assettat ngopp o cammell, strani alberghetti con scarrafoni sacri e cessi in comune, stessa t-shirt per tutta la vacanza aut similia.
concordo solo col cambio maglietta...altrimenti cambia vacanza che ci vai a fare alla scoperta di una civiltà mentre imponi la tua e vorresti trovarcela anche la parere mio...ovviamente come dice il rosso sarebbe bello ma non è il momento,e aggiungo che la birra sotto al sole contenendo malto e orzo come dire da stabilità ad una temperatura corporea e fa benissimo ps l'ultimo viaggio fatto con un amico che ricordo risale a qualche annetto fa...ed avevamo un auto e due cambiate...tutto qui,il resto lo trovi in giro,proprio on the road yeah cumpààà Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|