Nick: Anglachel Oggetto: re:ma la monnezza... Data: 9/6/2009 19.49.47 Visite: 28
è stato detto: una domanda vorrei fare a chi critica tanto la scelta dei napoletani: ma la monnezza dalle strade chi l'ha tolta? bassolino? i napoletani non sono scemi, hanno premiato chi ha dimostrato di fare azioni concrete da una parte c'è la sinistra e voi intellettuali che la votate, con i vostri ideali di progresso, fratellanza..che però restano parole mentre la monnezza sulle strade cresceva, puzzava. dall'altra c'è chi cmq ha provato a risolvere la situazione. Con gli ideali non si campa, nè si governa..
purtroppo non posso che darti ragione. con napoli città sporca di monnezza, la sinistra s'è scavata la fossa da sola; ma questo valeva per il voto dell'anno scorso. il voto attuale deriva da altre componenti, in quanto è allineato a quello della puglia e della calabria; non credo risenta ancora della questione monnezza dell'anno scorso, anche perchè la gente dimentica in fretta. Endure, in enduring grow strong. Pizza Pizza Marescià, Jammebobbe, E Se volessimo Calcolare l'Incertezza sulla Frequenza, Il Preservativo nella Mutanda, Peppuorko. |