Nick: Viola* Oggetto: Testa di minchia Data: 26/6/2009 13.7.25 Visite: 376
sto raggiungendo livelli assurdi di sbadataggine e rincoglionimento dove lavoro adesso mi prendono in giro, perchè ogni volta che vado lì dimentico qualcosa: la valigetta, il cellulare, la giacca... siccome è fuori Napoli la cosa non è comoda, l'altra vola ho aspettato una settimana per riavere il cellulare ho dimenticato gli occhiali sul treno, e così li ho persi (costavano 250 euro) l'altro giorno ho fatto scoppiare una tragedia perchè non trovavo più una bOOsta con due orologi di valore che dovevo portare ad aggiustare convinta di averli messi in borsa, ho pensato che qlc avesse infilato la mano dentro e li avesse presi disperazione, recriminazioni, maledizioni etc è arrivata mia madre, e ha trovato la bOOsta vicino al cibo del gatto evidentemente quando ho dato da mangiare al mio eterno amore l'ho poggiata lì e me ne sono dimenticata ieri sera torno dalla palestra e non trovo più il portafogli che avevo in borsa tragedia, ansia etc avevo perso il bancomat e pure parecchi soldi contanti. ho rivoltato la casa, niente chiamo mia madre e la faccio scendere dall'altra casa. lei va in bagno, e trova il portafogli sul mobiletto cosa ci faceva lì? ignosco mia madre mi ha guardata e ha detto: "non sarà mica questo? tesoro, non puoi essere così cretina" sì, posso essere così cretina la macchina? si è fusa la testata perchè mi sono dimenticata di mettere l'acqua 600 euro di danni quindi la mia testa di minchia mi procura guai seri l'ultima: sono un paio di mesi che penso che dovrei chiamare il mio ex storico, per varie ragioni, e rimando sempre stamattina alle 9 mi arriva un suo sms quale migliore occasione? me ne sono dimenticata cioè, ho realizzato 5 minuti fa che devo ancora rispondergli l'ho dimenticato e basta il fatto (credo) è che la mia mente in questo periodo sta pensando a 3000 fatti insieme, faccio le cose, ma penso sempre ad altro, tranne quando si tratta di lavoro infatti sono le cose di lavoro che mi stanno occupando la testa ma dopo la faccenda del portafogli di ieri ho capito che sto messa male che devo fare? yoga? meditazione trascendentale? vacanza stile eremita su un pizzo di montagna da sola senza cellulare nè I-pod nè pc nè TV? che devo fare? qua va a finire che darò fuoco alla casa senza accorgermene. "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |