Nick: scarletXX Oggetto: re:con tutto il bene Data: 26/6/2009 13.57.10 Visite: 84
Guarda generalmente anche io adotto spesso la filosofia del MUORE TANTA GENTE. Ogni volta che muore qualcuno e la cosa desta troppo scalpore penso sì ma muore tanta gente, insomma ce l'ho sempre pronta, anche quando ammazzano qualcuno, in qualsiasi situazione. Mi viene in mente soprattutto il fatto di quel ragazzo tifoso laziale, là proprio l'ipocrisia delle persone che lo piangevano raggiunse il limite. Sono cose incomprensibili per me, però vabè, ognuno è fatto a modo suo. Stavolta per me è diverso, e il paraone con il Rom non c'entra nulla. Per quanto mi possa dispiacere per lui, e soprattutto per quanto possa essere schifata dalle condizioni in cui l'hanno lasciato morire, io non lo conoscevo, non ho ricordi di lui, perchè dovrei stare male ? Questa è per me l'ipocrisia. Me ne fotto della situazione, questo sì, ma non ero legata a quella persona, quindi se devo essere onesta sono dispiaciuta molto di più oggi che credo forse mai nella mia vita per nessuna persona che conoscevo solo virtualmente . Perchè ho tanti ricordi legati a Michael Jackson, è la mia infanzia, ed è tutta una serie di altre cose che non sto nemmeno ad elencare. Ovvio che cmq ad un certo punto ti rompi le palle, soprattutto quando leggi blog o commenti di persone dispiaciute per far vedere, però stiamo sempre là, cazzi loro. Mi criticano per il mio cinismo da anni, però io, boh, sarà incomprensibile per molti, ma stavolta sono seriamente sconvolta. Ah comunque per il fatto della pedofilia ecc.ecc., per quanto riguarda può essere l'essere peggiore della terra, ma quello che mi ha dato per me non cambia di una virgola. Tra l'altro un sacco di miei artisti preferiti della musica non sono per niente persone stimabili Tutti quelli toccati dalla mia Scarlet Needle hanno due tipi di sorte: o la mente impazzisce o il corpo muore |