Nick: scarletXX Oggetto: re:con tutto il bene Data: 26/6/2009 14.31.41 Visite: 58
A me dispiace per come si è ridotto, perchè magari se non avesse perso la testa avrebbe potuto fare tante altre cose, e soprattutto non morire a 50 anni, perchè se l'è cercata lui. Nelle condizioni in cui era anche io sono convinta che non avrebbe più potuto darci niente, infatti quando ha detto che avrebbe dato una serie di concerti a Londra da luglio a febbraio, mio fratello ( che penso oggi sia morto appresso a lui) mi ha chiesto di accompagnarlo, e io dissi : ma che vai a fare adesso, non lo vedi che non si regge nemmeno in piedi. E lui mi rispose che gli importava solo di vederlo una volta. Comunque alla fine l'ho appestato un sacco ieri perchè parlando dei biglietti del concerto ho detto IERI POMERIGGIO : vediamo per le date di gennaio, perchè adesso non è cosa proprio, anche se secondo me non ci arriva a gennaio. E infatti -.- Tutti quelli toccati dalla mia Scarlet Needle hanno due tipi di sorte: o la mente impazzisce o il corpo muore |