Nick: Viola* Oggetto: Non ho mai ben capito Data: 30/6/2009 19.26.29 Visite: 501
questa faccenda che uno quando si fidanza (che brutta parola, fa molto anni '50)non scrive più sul sito non l'ho mai ben compresa capita di chiedere di qualcuno che non vedi più,. e ti senti rispondere: "eh sai... si è fidanzato/a..." e tu aspetti che venga aggiunto qualcosa, tipo che si è trasferito in una capanna sul mekong, e lì l'adsl non funziona granchè e invece non viene aggiunto nulla, come se "si è fidanzato" spiegasse già tutto di per sè a me non spiega un bel nulla se uno x es scrive in massima parte dal lavoro, che succede? che la fidanzata gli ha installato una videocamera in ufficio e lo controlla? o nei momenti liberi sta appollaiata sulla spalla tipo gufo? io sto su questo sito da 7 anni (troppi, ne convengo, è giunta l'ora di levare le tende), e secondo questa logica avrei dovuto scrivere poco e niente. e invece vi ho abboffato la wallera con costanza. non c'è mai stata differenza tra quando ero single e quando ero "engaged" per il 90% del tempo scrivo mentre lavoro, quindi non mi fa alcuna differenza ma anche se non sto lavorando, 10 minuti per sparare caxxate li trovo sempre cos'è, la mutanda o il boxer in testa paralizzano gli arti superiori? explain, pls "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |