Nick: Viola* Oggetto: re:Non ho mai ben capito Data: 30/6/2009 19.59.0 Visite: 65
eh, ma pure gente che si è messa con qualcuno che non c'entra nulla col sito, fa così nel caso di bimbiminkia tutti iscritti posso pure capire, mi immagino scene di panico se lui/lei ha mesg non letti, se ha messo la faccella a un altro etc a tal proposito devo però dire che le uniche due volte in cui ho frequentato un tizio del sito, dopo poco puntualmente arrivava la richiesta: "ti cancelli, per favore?" la mia risposta è stata sempre: "ma va cac" (detto ovviaente in maniera più fine, ma il senso era quello) non che io ci tenessi poi molto a stare qua, ma era per principio
è stato detto: come sei international
bahebebehebhuebh il fatto è che la parola "engaged" mi piace da morire, rende proprio l'idea "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |