Nick: Viola* Oggetto: re:post incompleto Data: 3/7/2009 13.40.24 Visite: 85
è stato detto: quelli che comprano Einaudi e Mondadori,
non li compro mondadori tanto stampa solo merdate, e di einaudi mi sono fatta prestare qualche libroè stato detto: quelli che comprano i decoder digitali del fratello, quelli che vanno all'Euromercato, quelli che comprano i fumetti Walt Dysney in Italia (!!!), quelli che comprano roba marcata VOGUE, quelli che hanno un contratto con la Milano Assicurazioni, quelli che comprano Focus,
niente di tutto ciò mediobanca non ne parliamo proprio giornali compro solo Repubblica, espresso, dylan dog e qualche volta vanity fair che è della condè nast e non è roba sua
è stato detto: quelli che vanno al cinema a vedere film prodotti da lui,
i film prodotti da lui li "compro" con goduria ci saranno altri campi in cui lui è presente e io non lo so, è peggio della piovra ma per ciò che posso, per ciò di cui sono a conoscenza, evito e mi sento decisamente meglio
è stato detto: non ho Mediaset Premium e piuttosto mi faccio tagliare le palle
ottimo "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |