Nick: Viola* Oggetto: Il vestito bianco Data: 20/7/2009 13.2.43 Visite: 631
prima sono scesa a fare delle cose, faccende rimandate da settimane avevo messo un vestito bianco semplicissimo, modello anni '60, un pò alla jackie kennedy (mi sto frusciando, mò si porta, capitemi) accollato, appena sopra al ginocchio, e NON aderente, anzi dalla linea un pò a sacco, appunto anni '60. scarpe basse cmq voi uomini siete strani nemmeno con i jeans più aderenti, le scollature più abissali (si fa per dire, non le porto)etc, è mai successo il "rrevuoto" che è successo con questo vestito ma perchè? si vedevano solo le braccia e le gambe dal ginocchio in giù, capirai, qua basta girare e vedi zizze e cosce in bella mostra a tutte le ore. deve avere a che fare con qualcosa d'altro quale fantasma dell'immaginario vi suscita? la donna vestita da Donna? il fascino della pereta? lo spazio lasciato all'immaginazione dopo l'overdose, appunto, di zizze e cosce in bella mostra? dite, dite, son curiosa in ogni caso ho realizzato un'altra mia fantasia: così abbigliata, con tanto di occhialoni alla jackie'O sono andata dal mio meccanico (che come dissi assomiglia un pò al Mike di desperate housewives), perchè non mi funzionano il clacson e le luci dello stop ho camminato nell'officina e gli ho allungato le chiavi dell'auto mentre stava sotto ad una macchina ricorda qualcosa? eccerto il MITICO video di The boss, "I'm on fire" (purtroppo anche questo embedded, ma jesser affancul) grande video e grande canzone "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |