Nick: Viola* Oggetto: Serie TV Data: 24/7/2009 14.50.36 Visite: 360
Ne sono dipendente negli ultimi mesi sono andata quasi in overdose, le visioni alle 3 di notte sono responsabili delle mie occhiaie, che ignobilmente spaccio per stress da lavoro prima, spinta dalla pigrizia, sono andata sul sicuro, cioè su serie che già conoscevo bene così ho visto la V stagione di Lost, di cui ho già scritto in precedenza (inverosimile all'estremo, fantastica) poi giusto perchè non avevo niente da vedere, l'ultima di Dr. House c'è da dire che le due precedenti stagioni me le ero perse, perchè mi aveva fatto la palla, era altamente ripetitivo, come e più del DNA meno male che in quest'ultima (la migliore)finalmente House appizza le punte a forza di drogarsi, e se ne va affa... in ospedale psichiatrico finalmente un pò di verosimiglianza poi ho visto l'ultima stagione di desperate housewives, e devo dire che ahimè, mi ha stufata assai pure questa ma è mai possibile che tutti i pazzi furibondi assetati di vendetta vanno ad abitare a Wisteria Lane? E soprattutto che si devono vendicare TUTTI di Mike Delfino? Egghià, l'espediente narrativo si è fatto antico, cambiate l'unica che conserva inalterata la mia stima è Bree, splendida nevrotica da gotico americano, ultrachic nei suoi tubini anni '60, impossibile non amarla. Grey's anatomy MANCO I CANI mi fa schifo, mi repelle, è inguardabile, sta sotto il livello di "Harmony camice bianco, amori in corsia". ma molto al di sotto, eh passando al versante sit com, ormai sono rassegnata all'idea che nessuna serie eguaglierà mai la perfezione della mia sit com preferita, sono miracoli che non si ripetono però l'ottimo osseko (ossè, frusciati)mi ha segnalato "the big bang theory", molto molto carina notevolissimo il personaggio di Sidney, geniale astrofisico nevrotico geek che più geek non si può (come tutti i suoi amici cervelloni) per ora ne sono state fatte solo due stagioni ora ho bisogno di sangue fresco ho letto che la serie "30 rock" sta facendo sfracelli, in USA com'è? merita? idem per "the office" e "mad men", che in italia hanno fatto flop (ma l'Italia non fa testo, a livello di serie piacciono solo cagate) come sono? e "True Blood"? ho letto che in USA è stata snobbata malamente dalla critica, ma pare che meriti è così? altre? dite, dite "We are not now that strength which in old days Moved earth and heaven, that which we are, we are,-- One equal temper of heroic hearts, Made weak by time and fate, but strong in will To strive, to seek, to find, and not to yield." Alfred Tennyson, "Ulysses" |