Nick: ^NAPALM^ Oggetto: terzo tentativo in 1 mese Data: 27/7/2009 18.56.35 Visite: 244
di furto dell'auto a mio fratello escludendo il furto dei woofer e il tentativo do furto dell'auto della sua ragazza 1 mese e mezzo fa sommiamo ai miei 3 furti, 2 a pochissima distanza, e agli inncalcolabili tentativi su TUTTE le macchine che ho avuto dal 90 al 2006, e che nel mio parco a quarto ci sono 36 villette e tutti, ripeto tutti, hanno avuto almeno 1 furto d'auto per non parlare di tentativi, con tutto il cancello elettrico.. dico ma è possibile ca nun se trov prop pace rint a chella città? ma perchè???
i miei ultimi 2 furti a 2 mesi di distanza mi hanno letteralmente sventrato, non avevo piu forze per comprare una terza macchina e il lavoro non andava piu bene, come cazzo facevo a campare ? non avevo nemmeno piu gioia, forza, entusiasmo, fantasia, ero proprio abbattuto completamente, è normale che uno se ne va, e non solo per il lavoro e la realizzazione personale che sono cose sacrosante nella vita di un uomo, ma anche per una certa tranquillità o, se proprio non vogliamo escludere il pericolo che è ovunque, almeno entro livelli che possiamo, anche se a malapena, accettare.
  MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? |