Nick: ezechiele Oggetto: re:terzo tentativo in 1 mese Data: 27/7/2009 19.55.52 Visite: 117
è stato detto: ma è possibile ca nun se trov prop pace rint a chella città? ma perchè???
pecchè so ancora + troglos...
è stato detto: è normale che uno se ne va, e non solo per il lavoro e la realizzazione personale che sono cose sacrosante nella vita
ecco,l'hai detto...sacrosante...mentre non è normale forse doversene andare,scappare... perché è vero i problemi aumentano,ma aumentano assieme a disoccupazione e criminalità... mentre cala come sempre l'occupazione e tutto il resto... fuori si sta bene ma dipende dai caratteri,prima o poi per qualcosa o qualcuna-o(detto in generale)arriverà ed abbonderà la malinconia!! Forse non accadrà mai che qualcosa cambierà,quindi si può essere d'accordo con te... ma almeno però fammi dire la mia :) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|