Nick: Viola* Oggetto: La fazione di casa mia Data: 5/10/2009 15.15.28 Visite: 296
Non è il momento di essere gentili, no. Non ricordo chi disse: "ogni tanto c'è qualcuno del PD che va incontro a Berlusconi sorridendo, e quello lo accoltella" e continuiamo ad andargli incontro sorridendo il vituperato Nanni Moretti lo disse già anni fa: "con questa classe dirigente non si va da nessuna parte" parlava della sinistra come sempre, aveva ragione se fossero stati presenti gli assenti del PD, UDC e IDV in aula al momento delle votazioni sullo scudo fiscale, la legge non sarebbe passata gente in missione? tornavi per un giorno, strunz. l'inutile marianna madìa del PD, eletta solo perchè GGGiovane, era assente perchè "dovevo fare degli importanti accertamenti clinici" e rimandavi, pereta cretina li facevi il giorno dopo Inaccettabile, inaccettabile. e siccome qualche povero dio qua sopra pensa ancora che essere contro il nano disgustoso sia indice di faziosità, dico che questa sinistra la prenderei a randellate con la mazza di ferro fino a ridurla in poltiglia. e per carità, finiamola con la scusa squallida che il nano piace agli italiani e che lo voterebbero cmq. è una scusa per strafottersene, perchè non è vero come mai quando è stato candidata una persona che aveva una vaga parvenza di serietà come Prodi, ha vinto per ben due volte? Eppure non aveva 5 TV su 6, non andava a mignotte, non si era fatto il lifting (tutte cose queste che secondo esimi maitre a penser del nulla fanno voti) il nano vince perchè non c'è alternativa, tutto qua. e questa fetida rassegnazione al peggio mi fa parecchio schifo. il populismo mi fa schifo, da sempre, e questo lo è. è la forma estrema di snobismo. la GGGente lo vota, bisogna prenderne atto... la GGGente (ma poi chi sarebbe? siamo anche noi, giusto?)lo vota perchè non ci sono alternative in primis, perchè ha il cervello imbottito di merda propinata da almeno 20 anni, e perchè campa nella disinformazione più totale. eh ma il conflitto di interessi... e infatti, si doveva risolvere da un pezzo il nano prospera perchè non si è fatto un caxxo per fermarlo ma questo fa sì che il nano sia migliore di quel che è? assolutamente no. per inciso: vorrei che D'Alema sparisse. riassumendo: questa sinistra mi fa schifo e la azzererei il nano e i suoi sodali mi fanno schifo per le ragioni dette ridette stradette e risapute. sono faziosa? sì, la fazione di casa mia. adesioni? "You're born alone and you die alone, and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I'm living like there's no tomorrow, because there isn't one." Don Draper - "Mad men" |