Nick: Allende Oggetto: mmm..non mi torna Data: 5/10/2009 15.45.38 Visite: 54
sei tu che accusi qualcuno, qualcosa che tu stesso hai contribuito a creare. io ti ho solo fatto notare quest'incongruenza. punto. doveva sparire la lista arcobaleno. dovevano sparire TUTTI quei bambocci finti leader che ci hanno affondato (da bertinotti a scanio a diliberto ecc). doveva essere cacciato a calci in culo chi ha contribuito a fare diventare il partito comunista più grande d'europa un partitino da zerovirgola.. d'accordissimo. ma adesso? ora che si sono analizzate le colpe e mandati via i possibili colpevoli. ora che si sta cercando un tavolo attorno cui riunirsi. ora che si stanno definendo le linee programmatiche delle battaglie da perseguire, si sta provando a ridare un'identità laica e sociale ad una sinistra che sinistra non è.. perchè tutto questo ostracismo? chi è che accusa e divide invece di collaborare? boh.. faccio la parte del reduce dei settanta quando io per primo ho stracciato la tessera perchè mi faceva schifo cos'era diventato. ora sto solo cercando di capire come recuperare il tempo perso, ora che di tempo veramente non ce n'è. boh [e 2] "¡Viva Chile! ¡Viva el pueblo! ¡Vivan los trabajadores!" [S.A. 11/09/1973] |