Nick: Viola* Oggetto: Ivà Data: 5/10/2009 16.3.53 Visite: 52
prima di tutto ti ho detto per chi ho votato poi, proprio il fatto di aver votato mi dà semmai maggior diritto di incaxxarmi l'incaxxatura fa bene, è segno di vita, perchè qua oramai pare che l'encefalogramma sia piatto, a forza di: eh ma la GGGente lo vota, eh ma pure la sinistra fa schifo... basta con questo osceno mordersi la coda la GGGente lo vota? pass pò caxx la sinistra fa schifo? sottoscrivo. e quindi? è una scusa per rivalutare il nano? manc pò caxx ditelo chiaro: è una scusa per pensare solo ai caxxi miei perchè me ne frego di tutto ciò che non siano i miei 4 pidocchi, punto. allora ci può stare. sia chiaro che non parlo di te per il resto:
è stato detto: doveva sparire la lista arcobaleno. dovevano sparire TUTTI quei bambocci finti leader che ci hanno affondato (da bertinotti a scanio a diliberto ecc). doveva essere cacciato a calci in culo chi ha contribuito a fare diventare il partito comunista più grande d'europa un partitino da zerovirgola..
quoto non sto facendo ostracismo, sto dicendo solo che non è più tempo di regali, di dialogo, di buonismo del caxxo e invece continuiamo sì, hai ragione: non c'è più tempo hanno occupato tutte le basi senza che si muovesse un dito non è più tempo di andare incontro sorridendo come tanti continuano a fare dicendo che è per "il bene del paese" quale bene? ultimamente sto sentendo discorsi da far accapponare la pelle "You're born alone and you die alone, and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I'm living like there's no tomorrow, because there isn't one." Don Draper - "Mad men" |