Nick: LiberaMente Oggetto: re:vedi.. Data: 5/10/2009 16.2.53 Visite: 39
è stato detto: anche io penso che la politica italiana sia un teatrino di facciata che nulla decide e nulla conta se rapportato a chi detiente in mano il potere reale del nostro paese..
ovviamente d'accordissimo
è stato detto: e SMETTERLA DI CREDERE che la politica italiana, oggi, sia la reale rappresentazione del popolo italiano.
ovviamente d'accordissimo
è stato detto: e non fatemi tornare sempre alla p2.. vi prego..
sai qual'è il problema? Che pur essendo la chiave di tutto, della p2 si parla sempre troppo poco. Solo un ingenuo può credere che non esiste più. Tornando al discorso prettamente politico, non metto in dubbio che nel mare di merda qualcuno pulito ci sia ancora, il problema è che più sei sporco e più prendi voti, più sei pulito più vai giù; e l'abbiamo visto col divario cesaro/Sodano. Allora vista l'utopica possibilità che una persona pulita possa sedere su una poltrona influente, a discapito dei soliti mafiosi preferisco tenermi lontano da questo squallido teatrino, con la consapevolezza che seppure l'ipotesi di raggiungere altissimi picchi di astensionismo/voto annullato sia lontanissima, sicuramente è comunque più probabile dell'ipotesi che il messia venga eletto. Libero pensatore |