Nick: ezechiele Oggetto: così tanto per...Napoli! Data: 5/10/2009 17.40.6 Visite: 225
Giggino(ti stimo e lo sai,inizio col dire questo)penso che...la formazione fatta nel tuo post + giu' l'ho letta ed è simpatica :) e come dire,le posizioni sono quasi esatte,apposto,ma detto serenamente,qua si parla di calcio vero mica è la playstation... se zuniga è impiegato male a sx(per non dire sprecato)come Datolo ecc ecc,figuriamoci Campagnaro centrale di sx... le sue qualità sono note per le cavalcate e le ottime progressioni... andando avanti,c'è chi dice che Delio Rossi è divenuto un idolo per il forum e ci sta,cosi è...o almeno non ancora,visto che parliamo e facciamo sempre delle fottutissime ipotesi,però chi l'ha detto è quasi sempre obiettivo nelle risposte quindi condivido...ed arrivare a discutere di fatti concreti come spesso accade non è semplice...e,sappiamo che qua siamo o diveniamo(brutte)repliche delle varie testate giornalistiche e delle varie trasmissioni televisive...che voglio dire; il forumM con 2emme è un po tcs et similia durante la settimana...un po controcampo e/o la domenica sportiva nel week e senza ombra di dubbio un po il processo del Biscardone(chiaramente)del lunedì... quando il Napoli va bene contenti tutti,quando c'è da essere obiettivi,riflessivi e non sentenziosi non lo si è...e spesso e volentieri non lo si è quando il Napoli non vince...pur non demeritando diciamolo,visto che si cerca il classico pelo nell'uovo come si suol dire... Revan ennesimo utente che ha avuto ragione nel dichiarare che mancano le palle a questa squadra...come sono stati d'accordo altri utenti nell'accodarsi e dire che si possono cambiare tremilamoduli ma se non c'è la convinzione e la voglia di far bene...è inutile discutere di cambiamenti ed esoneri,delle volte può giovare,ma spesso e volentieri si finisce di sprofondare...e non si può dare di certo colpa a chicchessia...tutti hanno le colpe e nessuno si senta escluso,nemmeno il nostro caro presidente(ca è o primm ch'essa cagnaà mentalità...però ci accomuna una cosa fondmentale...come i tifosi vuole vincere e divenire definitivamente in tutti i settori...una grande consacrata del nostro campionato)! --- 2-1 Roma-Napoli,non un'ultima prova per quanto mi riguarda: avvio tonico e offensivistico della Roma che è quasi andata in vantaggio...ma abbiamo almeno avuto nei primi momenti un Desa in giornata...mentre la Roma sembrava che dovesse siglare come dire...va in vantaggio con Lavezzi il Napoli. Per me e penso per noi tutti,c'è stato un ottimo primo tempo...poi come è spesso avvenuto...c'è stato il cosiddetto capovolgimento di fronte... totti due reti e vaffanculo... per non essere sempre ripetitivo dico ciò: difesa mediocre,centrocampo assente,Quagliarella salvato da lavezzi per quanto riguarda il reparto,visto che lo stabiese s'è visto l'ennesima partita... quindi esonerato donadoni a detta del presidente...io avrei voluto che restasse,visto che è stato come altri allenatori ovviamente prima calciatore e sa come vivere uno spogliatoio...ma questo non conta il cuore deve essere messo da parte in questi casi,poiché c'è anche da dire che: e' la squadra che deve fare il suo dovere,ma è anche vero che gli schemi e i tatticismi sono parte fondamentale per un ottimo svolgimento della gara e,decisamente sono la partita,fanno la partita...ma questi sarebbero discorsi che abbiamo fatto e rifatto,dico semplicemente che la vedo così,esonerare un allenatore adesso non giova molto,visto che come diciamo in molti manca la mentalità giusta! Ora si parla di Mazzarri! Rimango sempre + perplesso...dichiara che vuole(Dela)cambiare modulo ed arriva un nuovo ct che adotta il 3-5-2! Alla 7a non c'è la vedo...t'imponi subito nel momento in cui il tuo caro Marino te l'ha proposto... ma so pensieri,chi vivrà vedrà... qua si mangia pane e veleno,no solo veleno...[cit] ps un problema principale,real che riguarda la nostra società è la stampa con i suoi continui attacchi...parlano di tutto e non di calcio...e non dico che non debbano farlo,ma lo fanno in modo poco professionale...sembra si parli a modi gossip e non di calcio...ridicoli! Grazie mr! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|