Nick: ezechiele Oggetto: così tanto per...Napoli! Data: 5/10/2009 18.8.13 Visite: 44
è stato detto: in effetti, a vederla bene, ho scritto in modo che i giocatori venissero posti in maniera opposta a come li intendevo io.
capito :)
è stato detto: bisognerebbe puntare ad un modulo e\o ad un gioco quanto più semplice e concreto possibile. la soluzione tattica che ho immaginato io prevede un lavoro dei 2 centrali (gargano cigarini) pazzesco, e non so se abbiano la capacità o la voglia di farlo. ho provato sinceramente ad analizzare diversi moduli possibili, e tutte le volte mi sono trovato con dei buchi o con dei giocatori che dovrebbero adattarsi (ancora!) a giocare fuori ruolo.
essì,pure col 4321...
è stato detto: una delle priorità sia quella di far giocare quanti più giocatori possibile nel loro ruolo.
;) certamente e sono d'accordissimo...ma non dimentichiamo che Campa era attaccante,quindi qualche adattamento(col tempo e non in un arco temporale breve come 7giornate)è possibile...
è stato detto: Ti chiedo e mi chiedo: cosa ha fatto perdere le palle alla squadra? In fondo siamo sempre quelli che l'anno scorso alla fine del girone d'andata erano a ridosso (con merito) della zona champions. Cosa è cambiato da allora? Ancora: se la squadra pecca di mentalità, di chi è la colpa? Ho fatto sport ad un certo livello per molti anni, e ti dico che, dove non arriva la mente dell'atleta, deve arrivarci la capacità dell'allenatore che, da grande motivatore, deve indicargli la strada ed i metodi migliori per percorrerla. Il rischio di affossarci esiste, ed è concreto,ma in questo momento non riesco a vedere una soluzione facile per uscire dalla crisi.
le colpe sono di tutti...dell'organico,nessuno si deve sentire titolrare per quanto riguarda i calciatori...e l'affiatamento deve essere totalte,non devono avvenire spaccature di nessun tipo,nemmeno tra i magazzinieri tanto per sdrammatizzare...devono essere un unico GRUPPONE UNITO...sarebbe un inizio per uscire dalla crisi...ma i continui cambiamenti interni,i continui attacchi della stampa ecc ecc come dire,penso non portino calma e stabilità... mazzarri fa o mago come altri? penso proprio di no...ritrovare il benessere è continuare,avere il tempo almeno di farlo...e non cambiare subito che è semplice come abbandonare :)
è stato detto: a parziale giustificazione, credo che stia giocando stroppiato già da un bel pò
tira fuori il carattere e fatti valere che l'allenatore ti ascolta,non è stupido...stropiato o no,l'atleta crea aggregazione,spazio per altri calciatori e non competizioni... .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|