Nick: ezechiele Oggetto: re:così tanto per...Napoli! Data: 5/10/2009 18.39.34 Visite: 33
è stato detto: certo! ma, fra tanti, mi sembrava quello con meno compromessi in quanto a ruoli adattati. ribadisco però che non lo vedo assolutamente attuabile nella situazione in cui siamo.
a me piace questo modulo...e penso che possa giocare anche Denis...visto che mi so rotto il c**zo come altre-i di vedere gli acquisti in panchina...e alcuni venduti dopo pochi mesi... tra amichevoli e mondiali ci saranno delle assenze e dei calciatori messi sotto pressione...quindi i sostituti divengono fondamentali...
è stato detto: concordo con quasi tutto quel che hai detto, tranne che su questo passaggio. a mio avviso donadoni di tempo ne ha avuto, allenando il napoli già durante il girone di ritorno dello scorso campionato: i risultati di allora mi sembrano molto simili a quelli di queste prime 7 giornate
parliamo di questo campionato con acquisti e cessioni completate...è solo l'inizio(per me)quindi come spesso è capitato decisioni troppo affrettate... vedremo :)
è stato detto: in campo mi è sembrato tra i pochi che si sgolasse per cazziare i compagni, per invitarli a pressare sempre e comunque, a non mollare.
mancano i leader veri e propri! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|