Nick: Bardamu Oggetto: re:Minuto di Silenzio Data: 6/10/2009 13.44.23 Visite: 59
è stato detto: Non si declassa niente è solo che, putroppo, è stato fatto passare come una colpa, ed in effetti lo è in parte, della regione ecc ecc.
la colpa è di chi fa condoni o non vigila poi sul rispetto delle norme elementari comunque in questo caso la responsabilità è della protezione civile che nel bollettivo ufficiale aveva sottovalutato il rischio definendolo "ordinario" così facendo non ha fatto partire procedura per mettere al sicuro la popolazione che infatti ha deciso su decisione del sindaco di scappare 10 minuti prima della tragedia è stato detto: Però mi pongo un quesito: se malauguratamente dovesse eruttare quel povero cristo del Vesuvio e tutte le belle casupole sulle sue pendici e sui suoi crateri; tra cui una clinica a quanto ho saputo, venissero sommerse e ci scappasse qualche morto voi vorreste il lutto nazionale?
clinica? magari la ci sta pure l'ospedale maresca di torre del greco allora eri contraria anche al lutto nazionale per i morti del terremoto visto che le case cadute erano costruite sulle faglie e senza tenere conto delle norme antisismiche?
è stato detto: stiamo rovinando un ecosistema!
giusto! per questo bisogna impedire l'approvazione del piano casa che è un vero condono edilizio |