Nick: **Chere** Oggetto: re:Minuto di Silenzio Data: 6/10/2009 14.4.55 Visite: 50
è stato detto: clinica? magari
sapevo della clinica su un cratere poi non lo so, non ho mai visitato i paesi vesuviani.
è stato detto: allora eri contraria anche al lutto nazionale per i morti del terremoto visto che le case cadute erano costruite sulle faglie e senza tenere conto delle norme antisismiche?
probabilmente si ma forse perché io sono quel tipo di persona che se dovesse comprare casa o costruirla per prima cosa mi informerei sulla zona in generale ma io sono troppo precisa e forse sbaglio anche, non sto dicendo che loro dovevano informarsi però siccome la cosa era risaputa da loro almeno, dovevano farsi sentire molto prima...
è stato detto: per questo bisogna impedire l'approvazione del piano casa che è un vero condono edilizio
mah non so risponderti siccome ho già constatato che a molte persone (ignoranti sicuramente) farebbe piacere questo piano casa siccome il popolo italiano fondamentalmente, pur di vivere come i signori, sono disposti anche a rischiare la vita... P.S. ho letto una notizia sulla repubblica che Lombardo ha rifiutato il piano casa (ora se ne rende conto? ) Se pensi che tutto il mondo sia sbagliato, ricordati che contiene esseri come te. |